X
-
L'avevo letta in uno dei topic in cui Marina l'aveva scritta ma adesso vedendo tutte ste foto non posso più tirarmi indietro
Commenta
-
Ieri l'ho rifatta sostituendo 30 gr. di farina con altrettanta farina di mandorle, ho diminuito lo zucchero a 140g e farcita con mele e marmellata di arance.....slurp!
Carina la versione monoporzione, la prossima volta la faccio così per la colazione del marito.La mia pagina facebook
"quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin
Commenta
-
siccome sto ricevendo parecchi messaggi che mi chiedono se sono io sta Cameron ... vorrei una volta per tutte dire che NON SONO CAMERON
Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)
Commenta
-
Pubblicato originariamente da MarisaC Visualizza il messaggioAllora sei la Diaz!saludi e trigu
Commenta
-
Pubblicato originariamente da MarinaB Visualizza il messaggiosiccome sto ricevendo parecchi messaggi che mi chiedono se sono io sta Cameron ... vorrei una volta per tutte dire che NON SONO CAMERON
Cinzietta
Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
Il forno incantato
Commenta
-
Provo a rifare la domanda, soltanto per non sbagliare la prossima volta...come mai la mia marmellata è andata tutta sul fondo formando uno strato uniforme? Forse era troppo un vasetto?Se ascolto dimentico, se scrivo ricordo, se faccio imparo.
Commenta
-
Pubblicato originariamente da Giuly Visualizza il messaggioProvo a rifare la domanda, soltanto per non sbagliare la prossima volta...come mai la mia marmellata è andata tutta sul fondo formando uno strato uniforme? Forse era troppo un vasetto?
a me è rimasta tutta sopra quindi Giuly non può essere che la tua marmellata fosse un po" troppo liquida?Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto, prima o poi, si mangia!
(Mio marito)
Commenta
-
Pubblicato originariamente da stellyna1980 Visualizza il messaggiostasera o domani voglio assolutamente provarla...
ma quindi va messo un vasetto intero di marmellata ?
più ce ne metti più ce ne trovi!!!Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto, prima o poi, si mangia!
(Mio marito)
Commenta
-
Pubblicato originariamente da Eleonora C. Visualizza il messaggioio ne ho messo un vasetto intero, pure bello grosso e poi...
più ce ne metti più ce ne trovi!!!
Commenta
Commenta