Anny il diametro è di 55 cm;le strisce per i "manici" (tre)sono poste ognuna,da estremo all'altro,a 26 cm.
Ross hai ragione ,Elenap merita tuti i nostri complimenti:è originale e allegro,oltre che utile...
Per le nocche ..direi almeno due (4 sarebbe il massimo),ma andrebbero a mio avviso applicate non a bordo circonferenza,ma un po' all'interno,tipo dove ho messo la piegatura...
ho tolto dal ripostiglio la macchina da cucire......piazzata sul tavolo....ho due magnifiche stoffine da utilizzare .............e mo chi mi ferma più'!!!!!
non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci)
Maricla
se Suzien, come ha detto, non ce la fa che sta partendo (beata lei) provo a spiegartelo ad intuito
è un rettangolo colorato foderato di bianco e con due mezzalune su cui si innestano due bacchette di legno robuste che servono da manici
dentro invece sono quattro strisce di stoffa sotto le quali si sistema la pirofila che vanno legate con quelle fettucce bianche che vedi spuntare dal'apertura dei manici
spero di essermi capita
ah...io nella parte centrale ci metterei un rinforzo sottopirofila per renderla più robusta ancora...per adesso ho messo a bagno la stoffa che era ancora nuova di salda....e ho riposto la machina da cucire ma domani mi fiondo
non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci)
che bella idea...mi interesserebbe molto vedere il porta pirofila rettangolare aperto e magari avere anche le misure! Grazie a chi mi vorra' aiutare...
che bella idea...mi interesserebbe molto vedere il porta pirofila rettangolare aperto e magari avere anche le misure! Grazie a chi mi vorra' aiutare...
Commenta