Per fortuna avevo visto le foto del buffet a casa di mia sorella, altrimenti qui a 56k... [img]graemlins/50_b.gif[/img]
Non ripeto cos'ho detto quando ho visto le foto: mi censurereste. Avevo scritto anche un commento a caldo ma la connessione mi ha tradita.
E' tutto meraviglioso e preparato con grande classe. Bellissimo. Uno spettacolo. Cose che sogno. E basta.
Ci sarà un motivo se tu qui sei il capo...
[img]graemlins/E20.gif[/img]
Standing ovation!!!!
C'è un posto libero nella gastronomia....
Grazy ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)
Ogni anno aspetto curiosa questo topic. Che tu sia un portento lo so, ma riesci sempre a farmi restare a bocca aperta (e sbavante [img]graemlins/E17.gif[/img] ).
e io che mi sentivo tutta bella con mezza tavolata di domenica [img]redface.gif[/img] ....ehmmm sbaglio o c'è qualcosa di familiare tra quelle cosine piccine picciò ?
altra domanda i tempi di preparazione? come ti sei calcolata le quantità ? e in quanti erano tutti i colleghi?
standing ovation illimitata, e come dice savio al diavolo tutti i catering...oddio non proprio tutti vamolà
[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
Cinzietta
Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka Il forno incantato
Ross tutto quì ???? alla faccia ....
non solo la varietà di stuzzichini mi fanno spalancare gli occhi ma anche la composizione dei piatti è molto raffinata..sei il capo
[img]graemlins/applause.gif[/img]
Nessuno può saltare oltre il limite della propria ombra.
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
Karol Wojtyla www.giuliocodega.it
Commenta