X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma perché l'ing non lavora alla mia scuola, perché perché perché [img]graemlins/mad.gif[/img]
    tutto fantasctico ross !!!
    o sazio nu ccrer o riun

Commenta

sono fortunata - il mio consorte ha solo un paio di colleghi che abbiamo già invitato una o due volte e fino alla pensione ci siamo tolti il pensiero.
      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Per fortuna avevo visto le foto del buffet a casa di mia sorella, altrimenti qui a 56k... [img]graemlins/50_b.gif[/img]
        Non ripeto cos'ho detto quando ho visto le foto: mi censurereste. Avevo scritto anche un commento a caldo ma la connessione mi ha tradita.
        E' tutto meraviglioso e preparato con grande classe. Bellissimo. Uno spettacolo. Cose che sogno. E basta.
        Ci sarà un motivo se tu qui sei il capo...
        [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Somewhere I belong!!

Commenta

Wow wow wow [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]

Commenta

Standing ovation!!!!
            C'è un posto libero nella gastronomia....
            Grazy
            ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
            Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Commenta

Una vera meraviglia, anche per gli occhi!
              Complimenti!!

Commenta

Ogni anno aspetto curiosa questo topic. Che tu sia un portento lo so, ma riesci sempre a farmi restare a bocca aperta (e sbavante [img]graemlins/E17.gif[/img] ).

Commenta

Sono rimasta folgorata da tanta bravura e organizzazione!!!!

Commenta

e io che mi sentivo tutta bella con mezza tavolata di domenica [img]redface.gif[/img] ....ehmmm sbaglio o c'è qualcosa di familiare tra quelle cosine piccine picciò ?
                    altra domanda i tempi di preparazione? come ti sei calcolata le quantità ? e in quanti erano tutti i colleghi?
                    standing ovation illimitata, e come dice savio al diavolo tutti i catering...oddio non proprio tutti vamolà
                    [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
                    Cinzietta
                    Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                    Il forno incantato

Commenta

Ross, il tuo topo m'ha sovvenuto ( [img]graemlins/E17.gif[/img] ) una frase del mio amato Paolo Conte.

"E scansati, nino*, che continuo io"

[img]graemlins/E8.gif[/img]
                      * ci andrebbe la tilde, che naturalmente non so riprodurre
                      http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

"Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

Commenta

Ross tutto quì ???? alla faccia ....
                        non solo la varietà di stuzzichini mi fanno spalancare gli occhi ma anche la composizione dei piatti è molto raffinata..sei il capo

[img]graemlins/applause.gif[/img]
                        Nessuno può saltare oltre il limite della propria ombra.

M.Heidegger

Commenta

ho rivisto e continuo a rivedere le foto e noto con stupore, che hai tagliato quei pomodorini con una precisione incredibile..
                          Cinzietta
                          Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                          Il forno incantato

Commenta

Brava, non sà che altro dirti! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            silvana

Prendi un sorriso, regalalo a chi non l'ha mai avuto. Mahtma Gandhi

Commenta

[img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
                              "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
                              Karol Wojtyla
                              www.giuliocodega.it

Commenta

no comment

Commenta

Operazioni in corso..
                                X