X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anche oggi che è lunedì qualcosa mangiucchiamo, no?

io stamani solo caffellatte (a dire il vero la mattina non amo mangiare e lo faccio solo nei giorni in cui devo prendere le pasticche...).
    Per pranzo non so ancora...

io ho messo al fuoco una zuppa d'orzo,mi sa che mi stia venendo la febbre quindi penso che "spediro" tutti a cenare da mia suocera ed io mi infilo sotto le coperte
    Paola

Commenta

Pubblicato originariamente da Lena56 Visualizza il messaggio
      io ho messo al fuoco una zuppa d'orzo,mi sa che mi stia venendo la febbre quindi penso che "spediro" tutti a cenare da mia suocera ed io mi infilo sotto le coperte
      Uffa..
      Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
      -Francesca-

Commenta

Pubblicato originariamente da Franci54 Visualizza il messaggio
        Uffa..

Paola

Commenta

noi iniziato con pancarrè e marmellata.... la folletta come colazione per la scuola si è portata via due "coccini" pieni di mascarpone: uno per la sua amica l'altro per se!!! a pranzo vedremo per ora faccio i biscotti!
          Tutto passa

Commenta

Io da oggi dieta davvero.
            È andata via Alessandra e posso evitare di mettermi a tavola.
            Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Io stamattina succo d'arancia e una fetta biscottata con marmellata ACE e zenzero.
              A pranzo quello che c'è in mensa, a cena tortelloni al pomodoro.

Commenta

Colazione solita, a pranzo, in ufficio, farò una pasta bianca e mi sono portata un pezzo di bottarga strabuona, se qualcuno la vuole grattare sulla pasta.
                Per stasera pollo alla birra, ma solo per i famigliari, io vado in palestra.

Commenta

colazione: il mio solito caffè e ben due(DUE!!!) minimarzipan stollen del LIDL( non li conoscevo, grazie Coquinaria! )
                  pranzo: minestrone con il riso;
                  cena: pasta cavolfiore e besciamella per tutti, per Mario anche cotoletta( infornata) di pollo
                  Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

Commenta

A colazione yogurt e baicoli.
                    A pranzo si mangiano avanzier noi chiodini in umido che giacciono in freezer dalla settimana scorsa con insalata di radicchio, per mia madre l'avanzo del pesce di ieri con purè.
                    Per tutti frutta mista.
                    A cena un bel minestrone con il riso , qualche affettato e frutta.

Commenta

Pubblicato originariamente da semola Visualizza il messaggio
                      A cena un bel minestrone con il riso , qualche affettato e frutta.
                      sister in minestrone!!!
                      Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

Commenta

decisi i pasti di oggi: prendendo ispirazione da lena 56 zuppa di farro (senza febbre spero!!!!) bietole e patate stufate, insalata di cavolo crudo e biscotti....il tutto da diluire nella giornata deciderò stasera cosa aggiungere di proteico per la cena
                        Tutto passa

Commenta

ps auguri lena56 per la febbre....ho fatto una mini raccolta delle tue ricette turche ....ora che sono in forze comincerò a farle poi posto il risultato.... speriamo
                          Tutto passa

Commenta

Io devo stare a digiuno..alle 14 ho l'esame dello stomaco..sigh....Per stasera..boh..faro' una pastina. Italo ha i ravioli avanzo di ieri da scaldare.
                            "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
                            Karol Wojtyla
                            www.giuliocodega.it

Commenta

noi, negli ultimi giorni abbiamo mangiato troppa carne
                              quindi, nei prossimi giorni fino a giovedì (che poi parto e la dieta diventa per forza di cose carnivora! grrr) eviteremo proprio

quindi, oggi a pranzo di sicuro pasta al pomodoro (oh...è lunedì, lunedì pasta, giovedì tagliatelle tonno..mercoledì risotto...sapete no l'antifona )

stasera risi e patate o risi e zucca (che ne ho una bella farinosa e di sicuro il riso viene bello cremoso)
                              oppure risi patate e zucca..toh

io mangerò di certo anche un bel contorno di verdura, che senza mi pare di non aver mangiato...forse radicchio crudo condito con un po' di semini e olio solito
                              Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
                              "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

Commenta

Operazioni in corso..
                              X