Pubblicato originariamente da Cappera
Visualizza il messaggio
X
-
-
Pubblicato originariamente da savita Visualizza il messaggioOvvio che ci sarà anche il carpaccio - di tonno questa volta.
Commenta
-
Pubblicato originariamente da Cappera Visualizza il messaggioe questo commento mi piace ancora di più
Commenta
-
Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggioMa lo sai che per poter assaggiare bisogna avere almeno 300 messaggi, vero?
Commenta
-
-
Pubblicato originariamente da Rubino Rosaria Visualizza il messaggioPietro mi aveva detto della tua richiesta, ma sono sicura che sarebbero venuti bene anche a te.
Comunque Rosaria voi avete quel tocco in più, non c'è niente da fare e comunque hai ragione. il pepe dà quel tocco in più, io avevo sempre usato il peperoncino ma da oggi in poi seguirò il tuo consiglio!Ultima modifica di L'Ing; 07/02/2014, 16:29.
Commenta
-
Crema di patate all'aroma di tartufo
Ho fatto fondere circa 30 g. di burro in una casseruola e vi ho fatto rosolare a fuoco dolcissimo due spicchi d'aglio privati del germe senza far colorire. Ho tolto l'aglio, ho aggiunto circa un kg e mezzo di patate bianche tagliate a pezzi, un bicchiere scarso di latte e ho coperto con brodo vegetale.
Quando le patate sono diventate tenere ho frullato il tutto, ho aggiustato di sale e ho aggiunto una grattata di noce moscata.
Fuori dal fuoco ho aggiunto due vasetti di crema di tartufo bianco, circa 3 cucchiai di parmigiano grattugiato, ho frullato ancora.
Ho servito ogni ciotolina con alcune fettine di carpaccio di tartufo sott'olio e un giro leggero di olio al tartufo.Ultima modifica di L'Ing; 07/02/2014, 19:11.Eleonora
"Io evolvo indietro." (Teobaldo Cappellano)
Commenta
-
Pubblicato originariamente da Eleonora Visualizza il messaggioCrema di patate all'aroma di tartufo.
Ho fatto fondere circa 30 g. di burro in una casseruola e vi ho fatto rosolare a fuoco dolcissimo due spicchi d'aglio privati del germe senza far colorire. Ho tolto l'aglio, ho aggiunto circa un kg e mezzo di patate bianche tagliate a pezzi, un bicchiere scarso di latte e ho coperto con brodo vegetale.
Quando le patate sono diventate tenere ho frullato il tutto, ho aggiustato di sale e ho aggiunto una grattata di noce moscata.
Fuori dal fuoco ho aggiunto due vasetti di crema di tartufo bianco, circa 3 cucchiai di parmigiano grattugiato, ho frullato ancora.
Ho servito ogni ciotolina con alcune fettine di carpaccio di tartufo sott'olio e un giro leggero di olio al tartufo.
Commenta
-
Orietta, per gli oatmeal cookies pensi potrei sostituire le noci con altri fiocchi di avena (causa allergia)? I fiocchi si usano così come sono o vanno tritati un po'? Grazie!"Non si preoccupi madame, ci sarà cibo a sufficienza." da Il pranzo di Babette.
Commenta
-
Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggioNespola... tu spessi quanto sono buonissimi quei biscotti!!!! sono STRORDINARI||||"Non si preoccupi madame, ci sarà cibo a sufficienza." da Il pranzo di Babette.
Commenta
-
Le pappe del CompleRoss (con ricette + foto)
Pubblicato originariamente da nespola Visualizza il messaggioOrietta, per gli oatmeal cookies pensi potrei sostituire le noci con altri fiocchi di avena (causa allergia)? I fiocchi si usano così come sono o vanno tritati un po'? Grazie!
Funzionano molto bene anche sostituendo l'uvetta con i cranberries.... A trovarli!!
Commenta
-
Pubblicato originariamente da Orietta Visualizza il messaggioPuoi tranquillamente omettere le noci senza sostituirle e vengono bene lo stesso. I fiocchi d'avena noi li mettiamo cosi come sono.
Funzionano molto bene anche sostituendo l'uvetta con i cranberries.... A trovarli!!"Non si preoccupi madame, ci sarà cibo a sufficienza." da Il pranzo di Babette.
Commenta
Commenta