Pubblicato originariamente da la stefi
Visualizza il messaggio
X
-
Pubblicato originariamente da Procacebruna Visualizza il messaggioFaccio di più, ti metto anche una foto, li ho fattti un po" di tempo fa,"Tesoro, sai che sono nata per fare dolci, non per mangiarli" "Mami, ma allora sei proprio sdolcinata!"
Commenta
-
Pubblicato originariamente da Procacebruna Visualizza il messaggioSecondo me si potrebbero utilizzare mescolandoli in una pastella lievitata tipo quella che si fa per le zeppoline d'alghe qui da noi,"Tesoro, sai che sono nata per fare dolci, non per mangiarli" "Mami, ma allora sei proprio sdolcinata!"
Commenta
-
Pubblicato originariamente da Francesca Spalluto Visualizza il messaggioInvece vengono BENISSIMISSIMO. Quando li congeli, perfettamente asciutti, non bisogna amassarli, metterli in un solo strato, divisi con carta forno. Si tuffano nella pastella CONGELATI e si friggono congelati. Garantito."Tesoro, sai che sono nata per fare dolci, non per mangiarli" "Mami, ma allora sei proprio sdolcinata!"
Commenta
-
Pubblicato originariamente da Va Visualizza il messaggioperché non provi a fare quelli che i miei figli chiamano "i pulcini"?"Tesoro, sai che sono nata per fare dolci, non per mangiarli" "Mami, ma allora sei proprio sdolcinata!"
Commenta
-
Pubblicato originariamente da Francesca Spalluto Visualizza il messaggioInvece vengono BENISSIMISSIMO. Quando li congeli, perfettamente asciutti, non bisogna amassarli, metterli in un solo strato, divisi con carta forno. Si tuffano nella pastella CONGELATI e si friggono congelati. Garantito.
Commenta
-
Pubblicato originariamente da LauraM Visualizza il messaggioHo ammesso la mia colpa, non infierire... Difatti ho idea che tirerà fuori solo un ammasso informe di robaglia arancio/verde marmorizzato...
ma Francesca, leggo ora, usa una tecnica stellare avanzatissima della quale e' doveroso tener conto. Proveremo anche cosi'.Ultima modifica di Gianmaria Efdies; 13/09/2012, 16:59. Motivo: eh... dopo aver letto Francesca Spalluto :D
Commenta
-
li fai trifolati con olio e aglio e li usi per farcire una pizza
mozzarella, fiori trifolati e alla fine, a crudo, parmigiano in scaglie o come preferisci"non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)
Commenta
-
i fiori di zucca farciti mi piacciono moltissimo ma solo se sono fatti da altri.A me vengono sempre untuosi.Ne compero di ottimi,forse fatti con le sante manine di qualche suorina,all'annnona del Vaticano.Sono solo da friggere e sono "celestiali"AINAFETS
non inutili parole voglio-ma muti sorrisi,non gesti affrettati ma placide carezze
Commenta
-
Non so se sono ancor in tempo, comunque io li faccio così.
Pastella:
300 g acqua frizzante freddissima
135 g farina 00
135 g farina di riso
una puntina di lievito di birra
Riposo in frigo per un'ora coperta, poi in freezer per 5-10 minuti ed usare subito.
Ripieni di acciuga e mozzarella (volendo).
Commenta
-
Pubblicato originariamente da IlariaC Visualizza il messaggioNon so se sono ancor in tempo, comunque io li faccio così.
Commenta
-
Pubblicato originariamente da IlariaC Visualizza il messaggioNon so se sono ancor in tempo, comunque io li faccio così.
Pastella:
300 g acqua frizzante freddissima
135 g farina 00
135 g farina di riso
una puntina di lievito di birra
Riposo in frigo per un'ora coperta, poi in freezer per 5-10 minuti ed usare subito.
Ripieni di acciuga e mozzarella (volendo).
"Tesoro, sai che sono nata per fare dolci, non per mangiarli" "Mami, ma allora sei proprio sdolcinata!"
Commenta
Commenta