ma non volevo infierire, è che sinceramente io temo che una volta scongelati non riuscirai proprio ad usarli.
sono come le verdure a foglia, o il basilico, insomma troppo delicati.
una volta scongelati saranno sì un ammasso informe... cosa fai a quel punto, ti metti a friggere?
No, butto via tutto e li compro già impastellati (find.. o 4 salti...) poi dico che li ho fatti io
"Tesoro, sai che sono nata per fare dolci, non per mangiarli" "Mami, ma allora sei proprio sdolcinata!"
Invece vengono BENISSIMISSIMO. Quando li congeli, perfettamente asciutti, non bisogna amassarli, metterli in un solo strato, divisi con carta forno. Si tuffano nella pastella CONGELATI e si friggono congelati. Garantito.
Ti dichiaro il mio amore eterno, in presenza di coquitestimoni.
"Tesoro, sai che sono nata per fare dolci, non per mangiarli" "Mami, ma allora sei proprio sdolcinata!"
Invece vengono BENISSIMISSIMO. Quando li congeli, perfettamente asciutti, non bisogna amassarli, metterli in un solo strato, divisi con carta forno. Si tuffano nella pastella CONGELATI e si friggono congelati. Garantito.
li fai trifolati con olio e aglio e li usi per farcire una pizza
mozzarella, fiori trifolati e alla fine, a crudo, parmigiano in scaglie o come preferisci
"non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)
i fiori di zucca farciti mi piacciono moltissimo ma solo se sono fatti da altri.A me vengono sempre untuosi.Ne compero di ottimi,forse fatti con le sante manine di qualche suorina,all'annnona del Vaticano.Sono solo da friggere e sono "celestiali"
AINAFETS non inutili parole voglio-ma muti sorrisi,non gesti affrettati ma placide carezze
Commenta