X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che belle foto nicola!!!
    ...fatti non foste a viver come bruti...

http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

Commenta

Pubblicato originariamente da graziella66 Visualizza il messaggio
      che belle foto nicola!!!
      Grazie mille!!!
      Nicola

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

Commenta

Pubblicato originariamente da MarisaC Visualizza il messaggio
        Suziiiieeeeen!!!! al prossimo incontro portamela con i fichi !!!
        Se tu fossi stata più attenta ti saresti accorta che c'erano anche quelli dentro ! Scusatemi ma ho dimenticato di dirlo nella ricetta di mettere anche qualche fico perché viene più buona.!

Manuela è meglio se l'uva la compri già senza semi sarebbe un lavoraccio toglierli !
        Giocare a bridge con la scusa di mangiare insieme, mangiare insieme con la scusa di giocare a bridge.

Susanna

Commenta

UUUhhhhhhhhh davvero! a me allora è toccato un pezzo solo uva!!

Mica sapevo che facevi le schiacciate con la sorpresa!
          "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

Grazie Nicola delle foto, che belle!
            Per dovere di cronaca faccio una precisazione su una foto inserita nel mio post: la prima e la terza sono giuste, la seconda credo fosse una frolla alle mele o qualcosa di simile, ma non era mia!
            Grazie
            nicky

Commenta

Pubblicato originariamente da *dottora nico* Visualizza il messaggio
              Grazie Nicola delle foto, che belle!
              ... la seconda credo fosse una frolla alle mele o qualcosa di simile, ma non era mia!
              Grazie
              Tolta.. mi sa che non ho foto di quella torta
              Nicola

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

Commenta

Ing, di che torta intendi?
                nicky

Commenta

Mi sa che mi son persa tanto!
                  Elena

Commenta

Ross..mi metti completa la ricetta dell'arista con prugne,ananas e patate please?
                    e gia' che ci siamo...quegli splendidi cornetti...di chi erano?urge anche quella ricetta...grazzzzie

Commenta

La ricetta non c'è....
                      Mi spiego, ho preso un pezzo di arista, ho inciso la cotenna, ho salato e pepato.
                      Messo in forno con sonda con spegnimento automatico quando all'interno non fosse stato 75°C. Temperatura del forno? In teoia sui 190°C, ma in pratica ogni tre per due ci si metteva qualche altra cosa insime e si cambiava
                      Dopo un'oretta ho unito patate di Cetica, ananas fresco a cubetti e prugne (con nocciolo ) tenute a bagno in vino bianco.
                      Portato a cottura.

La bontà del prodotto è data dal suino grigio del casentino, suino allevato ancora allo stato semibrado.

Commenta

Operazioni in corso..
                      X