Bruna esattamente come a me. Per fortuna AMO la crema di riso.
X
-
Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggioLa polenta e il pure nel Bimby non mi piacciono... se vuoi provo ma potrei solo dirti che il purè è colloso ... E la polenta non sa di fumo..,
donani ti faccio la crema inglese ... Oggi ho già 5 uova di crema da smaltire ahah
Con gli albumi poi vediamo come monta...
Fecola nella crema pasticcera mai. Quella si è colla!!
Prova metà amido di mais e metà di riso.PAOLA
Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/
Commenta
-
un test molto importante per me che amo tutti i tipi di paté, è vedere come riesce a farli.
Col bimby io vado sul sicuro, escono lisci come il sedere di un neonato....
Potremmo provare...
Commenta
-
Pubblicato originariamente da Giuliana Visualizza il messaggioun test molto importante per me che amo tutti i tipi di paté, è vedere come riesce a farli.
Potremmo provare...
Chissà che prima o poi non mi faccia questo regalo, visto che il Bimby, a mio parere costa troppoGrazy
...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)
Commenta
-
Pubblicato originariamente da Giuliana Visualizza il messaggioun test molto importante per me che amo tutti i tipi di paté, è vedere come riesce a farli.
Potremmo provare...
Facciamo che te porti la materia per il patè da Manulina e io porto la bestiola e vediamo se la consistenza finale è abbastanza "da pâté" per te è corretta o se resta troppo rustico.
Commenta
-
Pubblicato originariamente da Graziana Visualizza il messaggioChissà che prima o poi non mi faccia questo regalo, visto che il Bimby, a mio parere costa troppo
Commenta
-
-
Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggioAdesso mi resta da provare il risotto, ma volete proprio che lo provi? a me il risotto nel bimby non piace, a me piace unire il brodo un po' per volta... e nel bimby per vedere se l'ha assorbito, guardando dal buco mi pare di essere una guardona
E' vero che il CC ha il tappo tutto trasparente però...
Commenta
-
I robot della moulinex in Italia di solito sono nella fascia medio-bassa e come tali hanno durata.
quanto durerà questo sinceramente non ho idea (pensa che quando mi sono sposata avevo comprato il forno top di gamma whirlpool di listino 3.600.000 e non si accendeva ) e credo che non sarà di sicuro eterno.
Mi auguro che, visto il costo e considerando che moulinex stessa in Francia fa una cosa più semplice ma simile che costa sui 200 euro, questo sia più solido e duraturo
di sicuro con 440 euro di differenza ce ne entrano quasi due...
Commenta
-
Buongiorno
è la prima volta che scrivo e spero di non commettere errori. ci provo...
vorrei avere notizie sugli "esperimenti" con il Moulinex CuCo: mi piacerebbe acquistarlo e vorrei avere notizie fresche sulla bravura di questo attrezzo.
attendo le vostre risposte.
graziue mille
Serena
Commenta
-
Commenta