Pubblicato originariamente da Lena56
Visualizza il messaggio
X
-
Grazy
...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)
-
Gelato con frutta gelata già fatto e superato alla grande. Come il bimby ma ne fa tre volte tanto.
Fatta la crema gianduja bimby e per il momento è a freddarsi, ma in bocca i granelli non mi parevano fastidiosi (a dire il vero nel cucchiaino di prova non ne ho percepiti..).
Adesso provo zucchero a velo.
Per il resto che ne dite se lo porto da Manulina e facciamo qualche prova in loco???
Commenta
-
Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggioGisus, me devo tene' il sarchiapone? Peraltro il mio Bimby TM 21 lavora anche coperchio aperto![emoji15][emoji15][emoji15]
Commenta
-
Prova "crema gianDuja" fatta
La crema fatta con la pasta di nocciole CC e fatta nel CC è liscissima. Come se con la cottura i granuli si fossero sciolti. Prova superata alla grande.
Prova zucchero a velo fatta.
Non c'è paragone. Quello con il bimby è impalpabile, quello con il CC è sottile, ma ancora si percepiscono i granelli. Prova fallita.
Commenta
-
Commenta
-
Sì, diciamo che come frullatore è un ottimo robot, al pari degli altri robot top di gamma che ho provato, ma che il bimby resta imbattibile per la frutta secca.
Anche se, una volta fatta la crema gianduja, la differenza di consistenza tra le due nocciole tritate non si sente.
Commenta
-
Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggioUffi però, se non sliscia bene non vale [emoji17]
A te cosa serve di "frullato slissio"?
Commenta
-
Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggioAnche se, una volta fatta la crema gianduja, la differenza di consistenza tra le due nocciole tritate non si sente.
Commenta
Commenta