Ma lo sai che per poter assaggiare bisogna avere almeno 300 messaggi, vero?
Eccola Lei!!.. ma questi sono messaggi privati tra me e Savita cosa c'entri tu? "eppoi" lo sai che io sono di poche parole ma di alto spessore e quindi valgono il doppio..ergo mi mancano solo un centinaio di messaggi
Pietro mi aveva detto della tua richiesta, ma sono sicura che sarebbero venuti bene anche a te.
Ma quanto adoro questa donna...
Comunque Rosaria voi avete quel tocco in più, non c'è niente da fare e comunque hai ragione. il pepe dà quel tocco in più, io avevo sempre usato il peperoncino ma da oggi in poi seguirò il tuo consiglio!
Ho fatto fondere circa 30 g. di burro in una casseruola e vi ho fatto rosolare a fuoco dolcissimo due spicchi d'aglio privati del germe senza far colorire. Ho tolto l'aglio, ho aggiunto circa un kg e mezzo di patate bianche tagliate a pezzi, un bicchiere scarso di latte e ho coperto con brodo vegetale.
Quando le patate sono diventate tenere ho frullato il tutto, ho aggiustato di sale e ho aggiunto una grattata di noce moscata.
Fuori dal fuoco ho aggiunto due vasetti di crema di tartufo bianco, circa 3 cucchiai di parmigiano grattugiato, ho frullato ancora.
Ho servito ogni ciotolina con alcune fettine di carpaccio di tartufo sott'olio e un giro leggero di olio al tartufo.
Ho fatto fondere circa 30 g. di burro in una casseruola e vi ho fatto rosolare a fuoco dolcissimo due spicchi d'aglio privati del germe senza far colorire. Ho tolto l'aglio, ho aggiunto circa un kg e mezzo di patate bianche tagliate a pezzi, un bicchiere scarso di latte e ho coperto con brodo vegetale.
Quando le patate sono diventate tenere ho frullato il tutto, ho aggiustato di sale e ho aggiunto una grattata di noce moscata.
Fuori dal fuoco ho aggiunto due vasetti di crema di tartufo bianco, circa 3 cucchiai di parmigiano grattugiato, ho frullato ancora.
Ho servito ogni ciotolina con alcune fettine di carpaccio di tartufo sott'olio e un giro leggero di olio al tartufo.
Orietta, per gli oatmeal cookies pensi potrei sostituire le noci con altri fiocchi di avena (causa allergia)? I fiocchi si usano così come sono o vanno tritati un po'? Grazie!
"Non si preoccupi madame, ci sarà cibo a sufficienza." da Il pranzo di Babette.
Nespola... tu spessi quanto sono buonissimi quei biscotti!!!! sono STRORDINARI||||
Non ho dubbi, per questo mi sono messa buona buona in attesa della ricetta. E sono convinta che le noci ci stiano benissimo, sono le mie preferite nei biscotti, ma poi non potrei passarli a un pupo che non può mangiare frutta secca a guscio...
"Non si preoccupi madame, ci sarà cibo a sufficienza." da Il pranzo di Babette.
Orietta, per gli oatmeal cookies pensi potrei sostituire le noci con altri fiocchi di avena (causa allergia)? I fiocchi si usano così come sono o vanno tritati un po'? Grazie!
Puoi tranquillamente omettere le noci senza sostituirle e vengono bene lo stesso. I fiocchi d'avena noi li mettiamo cosi come sono.
Funzionano molto bene anche sostituendo l'uvetta con i cranberries.... A trovarli!!
Commenta