Meno di un anno fa ho avuto la brillante
idea di cambiare cucina e di acquistarne una dall'Ikea. Erano così belle! E continuano ad essere belle, basta non usarle!
Ma questa è un'altra storia.
Circa un mese fa, in pieno marasma ed essendo questo un anno bisesto, ho inavvertitamente rotto il piatto di vetro del MO prodotto dalla Whirpool per l'Ikea.
Ho chiesto ad un centro di assistenza locale di avere il ricambio e mi hanno detto che non potevano fornirmelo prima di luglio.
Come luglio? Per un piatto di vetro?
Ghe pensi mi!
Stamane ho telefonato all'Ikea che mi ha gentilmente fornito il numero di assistenza Ikea-Whirpool di Milano: 0238591334.
La sede di Milano ha voluto i miei dati, il codice service del piatto e ha aperto una pratica
.
-Sarà contattata dal nostro servizio tecnico - mi ha gentilmente detto l'operatrice.
-Come dal servizio tecnico? Io voglio solo acquistare un piatto - ribadisco io
- Si, ma se ne occupa direttamente il nostro servizio tecnico. Il più vicino alla sua abitazione è a Porto Viro.
- Orpo, che occasione! E' a 30 km da casa mia. Ma non potete spedire?
- Se ne occupa il servizio tecnico. Prenda accordi con loro.
- Sicuri di non lavorare per l'Ufficio Complicazioni Affari Semplici?- ho detto alquanto seccata.
Per farla breve, oggi pomeriggio mi ha chiamato il servizio assistenza.
Se confermo l'ordine per il piatto, arriverà presumibilmente a luglio, ma forse anche dopo.
E io di nuovo: A luglioooo? Ma sta scherzando?
Non stava affatto scherzando. E' così e basta.
Ho chiamato anche il centro assistenza clienti ( a 14,4 cent al minuto per circa 5 minuti) pre protestare e per avere sempre la stessa risposta: a luglio!
Ghe pensi mi, un corno!

Sono incavolatissima e sicuramente non comprerà più un elettrodomestico Whirpool manco per sbaglio.
Andando in internet, ho poi scoperto che parecchi altri si sono lamentati dell'assistenza di quella ditta.
Ma perché ho comprato una cucina Ikea???

Chiaramente mi assumo ogni responsabilità su quanto ho scritto
ps: scusate se mi vedete poco ma davvero mi è successo di tutto
idea di cambiare cucina e di acquistarne una dall'Ikea. Erano così belle! E continuano ad essere belle, basta non usarle!
Ma questa è un'altra storia.Circa un mese fa, in pieno marasma ed essendo questo un anno bisesto, ho inavvertitamente rotto il piatto di vetro del MO prodotto dalla Whirpool per l'Ikea.
Ho chiesto ad un centro di assistenza locale di avere il ricambio e mi hanno detto che non potevano fornirmelo prima di luglio.
Come luglio? Per un piatto di vetro?
Ghe pensi mi!

Stamane ho telefonato all'Ikea che mi ha gentilmente fornito il numero di assistenza Ikea-Whirpool di Milano: 0238591334.
La sede di Milano ha voluto i miei dati, il codice service del piatto e ha aperto una pratica
. -Sarà contattata dal nostro servizio tecnico - mi ha gentilmente detto l'operatrice.
-Come dal servizio tecnico? Io voglio solo acquistare un piatto - ribadisco io
- Si, ma se ne occupa direttamente il nostro servizio tecnico. Il più vicino alla sua abitazione è a Porto Viro.
- Orpo, che occasione! E' a 30 km da casa mia. Ma non potete spedire?
- Se ne occupa il servizio tecnico. Prenda accordi con loro.
- Sicuri di non lavorare per l'Ufficio Complicazioni Affari Semplici?- ho detto alquanto seccata.
Per farla breve, oggi pomeriggio mi ha chiamato il servizio assistenza.
Se confermo l'ordine per il piatto, arriverà presumibilmente a luglio, ma forse anche dopo.
E io di nuovo: A luglioooo? Ma sta scherzando?
Non stava affatto scherzando. E' così e basta.
Ho chiamato anche il centro assistenza clienti ( a 14,4 cent al minuto per circa 5 minuti) pre protestare e per avere sempre la stessa risposta: a luglio!
Ghe pensi mi, un corno!

Sono incavolatissima e sicuramente non comprerà più un elettrodomestico Whirpool manco per sbaglio.
Andando in internet, ho poi scoperto che parecchi altri si sono lamentati dell'assistenza di quella ditta.
Ma perché ho comprato una cucina Ikea???

Chiaramente mi assumo ogni responsabilità su quanto ho scritto
ps: scusate se mi vedete poco ma davvero mi è successo di tutto

Costo euro 39,09. E' tanto che aspettavo un'occasione così.. ( smailino che canta e balla) 

Commenta