X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mumble mumble (ross ma perché a me non funzionano le faccine da quando anni orsono avete aggoirnato il sito?? - che mi sento esclusa...)
    mi faccio un giro su internet per vedere di che trattasi..

Commenta

mi ero dimenticata il link alla foto

Chiedo all'ing perché non vedi le facciotte

Commenta

wow........da paura!!! fan venire 'na voglia!!

Grazie ross, sei sempre tanto gentile!!

Commenta

che scema ho dimenticato di mettere la foto, la aggiungo alla ricetta
          Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
          Erode, una figura storica da rivalutare
          Visitate il mio blog: Morti di fame

Commenta

Io adoravo i budini di riso di grosseto ovali e alti, qua fanno delle tortine di riso rotonde e basse.. ma io c'ho gli stampi di silicone papppaappeeerooo.. comprati dalla ritina!!!
            Addenterei quella foto rita!
            Ultima modifica di Criss; 29/03/2012, 13:57.
            Criss
            \"Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere\" E.F. Schumacher
            http://lamelastregata-criss.blogspot.it/

Commenta

Pubblicato originariamente da Cle Visualizza il messaggio
              ariècchime con la mia plutaggine..........
              non avete una foto di questi "budini"? perché al di là di non averli mai sentiti nè visti al bar (ma magari perché qui non si usano) io con la pasta frolla me li immagino come crostatine con la crema di riso......
              e quello sono cle, solo che in toscana li chiamiamo budini di riso!
              Qua in Veneto si chiamano pastine di riso e sono fra i dolci da colazione al bar ed in pasticceria.
              Criss
              \"Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere\" E.F. Schumacher
              http://lamelastregata-criss.blogspot.it/

Commenta

ecco,con la foto che hai messo in prima pagina,sogno un budino di riso...
                Federica

Commenta

Ritina...

Commenta

E che cavolo,quanti mai ne mangerà a ancora,Nico?

Scherzo,Rita,non sentirti in obbligo,tanto io la tua ricetta l'ho copiata perché la faccio,anche nei pirottini tondi,ma la faccio.
                    Federica

Commenta

Pubblicato originariamente da Criss Visualizza il messaggio
                      e quello sono cle, solo che in toscana li chiamiamo budini di riso!
                      Qua in Veneto si chiamano pastine di riso e sono fra i dolci da colazione al bar ed in pasticceria.
                      non le ho mai viste qui......e direi meno male perché altrimenti finirei per ingozzarmici tutte le mattina al bar!!
                      comunque ovvio al problema provandole questo fine settimana!!

Commenta

Pubblicato originariamente da *coral reef* Visualizza il messaggio

Scherzo,Rita,non sentirti in obbligo,
                        Ma senti questa!!! Rita sentiti in obbligo, sentiti

Commenta

non ho mai mangiato dolci con il riso ma questi la faccio di sicuro...

ps. io vedo la foto a metà .. la metà senza ripieno acc....
                          Dubium sapientiae initium. (Cartesio)

Commenta

In alta toscana... torta di riso... la classica torta (Di consistenza budinosa) che si prepara in occasione delle festivita' pasquali.
                            L'unica cosa su cui puoi fare affidamento sono i tuoi dubbi.

Commenta

Belli! e con un bel po' di mandorle nella crema di riso?
                              Brancolo nel burro.

file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls

Commenta

Mi è venuta voglia di farli, appena posso li faccio slurp! Devono essere deliziosi. E mi hai fatto morir dal ridere, grazie!
                                Ombretta

Commenta

Operazioni in corso..
                                X