che belle foto nicola!!!
X
-
Pubblicato originariamente da graziella66 Visualizza il messaggioche belle foto nicola!!!Nicola
"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."
Commenta
-
Pubblicato originariamente da MarisaC Visualizza il messaggioSuziiiieeeeen!!!! al prossimo incontro portamela con i fichi !!!
Manuela è meglio se l'uva la compri già senza semi sarebbe un lavoraccio toglierli !Giocare a bridge con la scusa di mangiare insieme, mangiare insieme con la scusa di giocare a bridge.
Susanna
Commenta
-
UUUhhhhhhhhh davvero! a me allora è toccato un pezzo solo uva!!
Mica sapevo che facevi le schiacciate con la sorpresa!"Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine
Commenta
-
Pubblicato originariamente da *dottora nico* Visualizza il messaggioGrazie Nicola delle foto, che belle!
... la seconda credo fosse una frolla alle mele o qualcosa di simile, ma non era mia!
GrazieNicola
"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."
Commenta
-
La ricetta non c'è....
Mi spiego, ho preso un pezzo di arista, ho inciso la cotenna, ho salato e pepato.
Messo in forno con sonda con spegnimento automatico quando all'interno non fosse stato 75°C. Temperatura del forno? In teoia sui 190°C, ma in pratica ogni tre per due ci si metteva qualche altra cosa insime e si cambiava
Dopo un'oretta ho unito patate di Cetica, ananas fresco a cubetti e prugne (con nocciolo ) tenute a bagno in vino bianco.
Portato a cottura.
La bontà del prodotto è data dal suino grigio del casentino, suino allevato ancora allo stato semibrado.
Commenta
Commenta