a che potenza?
X
-
Potenza 800w
teglia in silicone da 24 cm
cottura 12 minuti
niente foto che non sono attrezzata
E' ovviamente molto più bianca di quelle fatte al forno normale
Non sono sicura perché non l'ho ancora tagliata ma mi sembra che il micro mi abbia spinto tutta la marmellata nel mezzo lasciano molto bordo .
Appena riesco a metterci le mani riferisco .saluti radioattivi di un\'improvvida massaia
Praticate gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso
Commenta
-
Pubblicato originariamente da MarinaB Visualizza il messaggiooddio, fammi sapere, anzi voglio foto della versione MO ... non ho mai fatto un dolce al MO!
Donatella
Commenta
-
Pubblicato originariamente da roosii Visualizza il messaggioPotenza 800w
Non sono sicura perché non l'ho ancora tagliata ma mi sembra che il micro mi abbia spinto tutta la marmellata nel mezzo lasciano molto bordo .
Comunque non si può , in 5 minuti , averne già mangiata un quarto ......da sola !
Marina sei da denuncia !saluti radioattivi di un\'improvvida massaia
Praticate gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso
Commenta
-
Pubblicato originariamente da dadaumpa Visualizza il messaggioquesta è la mia, 13 minuti a 750W e lasciata raffreddare dentro al forno senza aprire...
http://img412.imageshack.us/img412/3...2249jm0.th.jpg
Potenza del micro e tempo di cottura ?saluti radioattivi di un\'improvvida massaia
Praticate gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso
Commenta
-
Pubblicato originariamente da Manuela B. Visualizza il messaggioSe mi ricordate cosa devo fare una volta che si apre imash. vi faccio vedere la mia.
Ops....sono arrivata troppo tardi!La mia pagina facebook
"quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin
Commenta
-
Pubblicato originariamente da lallina Visualizza il messaggioscusa dadaumpa, due domandine: hai usato una teglia di silicone??? e perché non il crisp ? io ho il whirlpool con la funzione crisp e la teglia crisp da torte che però posso usare solo se uso anche la funzione crisp....come dici che verrebbe col il crisp???
Per la mia esperienza:vengono troppo asciutte ,il bordo si secca e la marmellata diventa gommosa e si caramellizza.
Oggi ho comprato due stampi di vetro alla Lidl,proverà anche con quelli.Dio fece il cibo,il diavolo i cuochi.
J.Joyce,Ulisse
Commenta
-
Grazie Vanna,poi mi sono accorta che la mia memoria non c'entrava nulla ma stavo sbagliando il caricamento della foto dalla mia cartella.Imbranata!
Cavolo certo che con questo nuovo avatar confondi le idee...In un primo momento ho pensato:ma chi è questo gran figo che si interessa ai miei problemi esistenziali?
Mah sarà l'ora o forse una bella giornatina di lavoro- palestra- lavoro-spesa?VannaDio fece il cibo,il diavolo i cuochi.
J.Joyce,Ulisse
Commenta
-
Bello il tuo fiore Manuela.....
In questi giorni ho provato un'altra variante,ma non ho mica inventato nulla...
Ho meso le mele a spicchi in ammollo nel marsala ( mi piace tanto!), poi nel fondo della teglia apribile ho messo zucchero caramellato che ho fatto sciogliere leggermete sul gas debole e poi messe delle fette in modo regolare,l'idea era di presentare la torta da questa parte.
Poi l'impasto di marina non light e d infine in modo regolare ho affondato le altre fette,spolverato il tutto con la cannella ed in forno.....Ho provato a presentarla girata,ma non mi piaceva,così l'ho presentata con laparte alta,normalmente...all'assaggio mi è stato detto....che buono il coccantino che si sente sotto! Non ho le foto,andavo di fretta.
Devo dire chenei vari tentativi che ho fatto a mio parere dà il meglio di sè in abbinamento alle mele......poi magari proverà altra frutta!il mio blog......
Commenta
Commenta