X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Laura,io uso la scamerita per fare gli spiedini,perché vengono più saporiti,e l'ho vista usare per i fegatelli toscani,ma non avevo mai pensato che ci si potesse fare un ottimo salume da soli.Mi invogli a provare..ma dici che fa già troppo caldo?
    Lilium

http://blog.giallozafferano.it/incucinaconsabrina/

Commenta

Pubblicato originariamente da lilium Visualizza il messaggio
      Laura,io uso la scamerita per fare gli spiedini,perché vengono più saporiti,e l'ho vista usare per i fegatelli toscani,ma non avevo mai pensato che ci si potesse fare un ottimo salume da soli.Mi invogli a provare..ma dici che fa già troppo caldo?
      Ora come ora caldo non fa, ma quelle cose li.... si fanno in inverno Lillium.
      Ti conviene fartele spedire da Laura quelle già stagionate

Commenta

Ancora non è caldo ma la primavera prima o poi arriverà !
        Io ho il problema cantina ma se tu hai la cantina fresca ci puoi provare.
        Tieni presente che io l'ho fatta stagionare per circa 40 giorni.

Fernanda ne ho fatta una sola e ce la stiamo pappando.
        Lilium, se vieni a casa mia ce la possiamo pappare insieme. Perà ! Dovremmo fissare
        Laura @---->----

Commenta

Pubblicato originariamente da Laurapi Visualizza il messaggio
          Ancora non è caldo ma la primavera prima o poi arriverà !
          Io ho il problema cantina ma se tu hai la cantina fresca ci puoi provare.
          Tieni presente che io l'ho fatta stagionare per circa 40 giorni.

Fernanda ne ho fatta una sola e ce la stiamo pappando.
          Lilium, se vieni a casa mia ce la possiamo pappare insieme. Perà ! Dovremmo fissare
          Se la Fra continua a biscottare siamo salve, prima di giugno la primavera non arriva
          Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

Commenta

No,purtroppo niente cantina,solo garage..mi sà che devo rimandare all'inverno prossimo.Grazie Laura
            Lilium

http://blog.giallozafferano.it/incucinaconsabrina/

Commenta

Operazioni in corso..
            X