LE REGOLE DEL GIOCO
di Birilla
GIOCARE E' GRATUITO! Basta semplicemente scrivere la propria idea di menù all'interno del topic apposito.
Il gioco:
Da un elenco di alimenti si deve realizzare il menù completo per un pasto per due persone.
Le regole
1) La spesa non deve superare i 10 Euro. Spesa prevista per un menù per due persone
2) L’elenco della spesa - a cura del vincitore della settimana precedente per il miglior menù e come riserva del vincitore per il menù più realizzabile - dovrà essere pubblicato il giovedì (prima possibile grazie)
3) Di seguito alla lista della spesa, inseriremo tutti i menù che riusciamo a realizzare (quelli messi in altri topic non saranno validi).
4) L'ingrediente principale di ogni piatto deve SEMPRE essere uno di quelli elencati nella spesa.
5) Per la realizzazione dei piatti, oltre agli alimenti della spesa si può usare quello che di normale c’è nella dispensa (Es. farina, uova, latte, sale, olio, odori, spezie ecc ecc). Non obbligatorio usare tutti gli alimenti è consigliato però usarne il più possibile.
6) I menu devono pervenire entro e non oltre a martedì alle ore 13.00.
7) Da martedì dopo le 13.00 e per tutto il mercoledì, voteremo il menù che preferiamo.Può votare anche chi ha partecipato alla gara. Due sono le votazioni da fornire: una per il menù "più interessante in assoluto", l'altra per il menù "più interessante e realizzabile"
8) Il giovedì proclamiamo il vincitore del miglior menù, il quale dovrà a sua volta pubblicare la spesa della Settimana, verrà eletto anche il menù più realizzabile, il vincitore del menù più realizzabile, sarà la riseva per la scelta della spesa settimanale.
9) Chi pubblica la spesa, non può partecipare alla gara, ma i giovedì alla chiusura della gara dovrà pubblicare il suo menù.
10) LE RICETTE PUBBLICATE DEVONO ESSERE REALIZZABILI e possibilmente testate.
11) Sono gradite le foto.
|